Quali sono i pericoli dell'alcolismo?
Nel 2014, il numero di persone che soffrono di dipendenza da alcol ha raggiunto il 9% della popolazione mondiale. Sono state prese in considerazione solo le persone che hanno cercato almeno una volta un aiuto medico per guarire dall'alcolismo. Oggi la percentuale di ubriachi è aumentata di quasi una volta e mezza e questa, di nuovo, è solo una statistica ufficiale. Non è un segreto che la maggior parte degli alcolisti preferisca non farsi curare.
La dipendenza dall'alcol si sviluppa in modo graduale e impercettibile. All'inizio, una persona beve per rilassarsi e tirarsi su. Con il passare del tempo, è necessaria una quantità sempre maggiore di alcol, poiché l'organismo si abitua all'alcol e ne diventa più tollerante. In seguito, la persona sviluppa un desiderio di alcol e si sente depressa, debole e irritabile senza di esso. La quantità di alcol consumata aumenta costantemente e con essa gli effetti nocivi sull'organismo.
L'abuso di alcol comporta una serie di problemi di salute:
- - gravi malattie epatiche e renali;
- - gastrite, ulcere;
- - malattie cardiovascolari;
- - disfunzione erettile negli uomini;
- - infertilità nelle donne;
- - psicosi;
- - osteoporosi (riduzione della densità ossea).
L'alcol riduce l'immunità, aggrava le malattie croniche, aumenta il rischio di ictus e infarti e provoca cambiamenti irreversibili nel sistema nervoso. Nell'alcolismo cronico, il trattamento di molte malattie diventa praticamente impossibile, poiché il fegato, colpito dall'alcol, non è in grado di elaborare i principi attivi dei farmaci. La passione dannosa per l'alcol può distruggere la famiglia e la carriera, condannando una persona alla povertà e alla solitudine.
Il trattamento dell'alcolismo deve essere completo. Include l'aiuto di uno psichiatra, la pulizia dell'organismo e molte altre cose. Ma per smettere di bere definitivamente, è necessario cambiare radicalmente il proprio rapporto con l'alcol, sia dal punto di vista emotivo che fisiologico. A questo scopo, i medici consigliano ai loro pazienti di acquistare Antabuse. Il principio attivo, il disulfiram, aiuta a smettere di bere e a non tornare più a farlo. È possibile acquistare il Disulfiram senza prescrizione medica presso una farmacia online.
Come funziona l'Antabuse?
Una volta nel corpo umano, l'alcol etilico viene scomposto in metaboliti innocui, che vengono eliminati dall'organismo. L'enzima aldeide deidrogenasi è responsabile di questo processo. Il disulfiram inibisce l'azione dell'aldeide deidrogenasi, che aumenta la concentrazione di acetaldeide, un prodotto tossico della degradazione dell'alcol. Di conseguenza, la persona soffre di gravi problemi di salute che la spingono a smettere di bere. Sapendo che lo attendono sintomi dolorosi e pericolosi, il paziente evita di bere. Nel caso in cui beva, la condizione successiva gli fa sviluppare un'avversione per l'alcol.
In caso di intossicazione da acetaldeide dopo aver bevuto alcolici, possono verificarsi i seguenti sintomi
- vampate di calore;
- crampi intestinali;
- dolore nella zona dello stomaco, del pancreas e del fegato;
- debolezza;
- ritmo cardiaco anomalo;
- un improvviso calo della pressione sanguigna.
In alcuni casi, dopo aver bevuto alcolici mentre si assume Antabuse, possono verificarsi sintomi pericolosi per la vita. Prima di acquistare Antabuse, consultare il proprio medico.
A chi è consigliato l'acquisto di Antabuse (Disulfiram)?
L'Antabuse è un farmaco utilizzato solo per l'alcolismo cronico. L'acquisto di Disulfiram è consigliato alle persone che abusano di alcol da molto tempo e che non riescono a liberarsi della loro dipendenza senza farmaci.
Come si assume Antabuse (Disulfiram)?
Il dosaggio del disulfiram viene stabilito individualmente dal medico. La dose giornaliera varia da 125 a 500 mg e dipende dall'età dell'uomo, dalle sue condizioni di salute e dal suo peso corporeo. L'Antabuse deve essere assunto contemporaneamente. In alcuni casi, la dose giornaliera viene suddivisa in due o tre dosi. Anche la durata del trattamento viene stabilita individualmente.
Antabuse può essere assunto indipendentemente dai pasti. Le compresse possono essere inghiottite intere, masticate, sbriciolate o mescolate al cibo. Assumere la prima dose di Antabuse non prima di 12 ore dal consumo di alcol. Se si salta una dose di Antabuse, assumere il farmaco appena possibile, ma non più tardi di 4 ore prima della dose successiva. Non assumere mai due dosi contemporaneamente.
Prezzo di Antabuse (Disulfiram) in farmacia Italia
È possibile acquistare Antabuse in dosi da 250 e 500 mg presso una farmacia online in Italia. Il costo del farmaco dipende dal dosaggio e dalla durata del trattamento. Una confezione di Antabuse può essere progettata per un ciclo di 30-360 giorni o più. Il prezzo di Antabuse 250 mg varia da 0,40 a 0,53 euro. Il prezzo di Antabuse 500 mg è di 0,63-1,21 euro. Il prezzo si intende per compressa.
Possibili effetti collaterali:
- disorientamento;
- eruzioni cutanee;
- prurito;
- cefalea;
- odore corporeo sgradevole;
- anafilassi.
Se si verificano sintomi spiacevoli dopo l'assunzione di Antabuse, consultare il medico il prima possibile.
Le seguenti reazioni sono possibili dopo aver bevuto alcolici mentre si assume Antabuse:
- crisi epilettiche;
- angina pectoris;
- infarto miocardico;
- aritmia cardiaca;
- insufficienza respiratoria;
- edema cerebrale;
- coma.
Queste reazioni sono potenzialmente pericolose per la vita. Se avete consumato alcol, rivolgetevi al più presto a un medico per una terapia di disintossicazione.
I seguenti effetti collaterali possono verificarsi se si assume Antabuse per un lungo periodo di tempo:
- trombosi;
- psicosi;
- epatite;
- gastrite.
Controindicazioni:
- diabete mellito;
- epilessia;
- disturbi della tiroide;
- gravidanza e allattamento;
- tubercolosi;
- emorragia intestinale;
- insufficienza epatica;
- disturbi neuropsichiatrici;
- ipersensibilità ai componenti di Antabuse.
Il disulfiram non è prescritto ai pazienti che assumono metronidazolo, fenitoina, farmaci contenenti alcol, isoniazide.
Dove posso acquistare Antabuse?
L'alcolismo può portare a una vera e propria tragedia sia per la persona che per la sua famiglia. L'ubriachezza distrugge la personalità umana, cancellando tutti i valori, anche quelli dell'amore, della creatività e dell'amicizia. Prima si inizia la lotta contro l'alcolismo, maggiori sono le possibilità di successo. Affinché il recupero sia completo, è necessario prevenire ulteriori crolli, e il disulfiram può aiutare in questo senso. È possibile acquistare Antabuse senza prescrizione medica da una farmacia online, mantenendo il massimo anonimato.