Il mio carrello 0
Modalert (Modafinil)
Modalert (Modafinil)

Acquistare Modalert in Italia (Modafinil)

Modalert (modafinil) è un nootropo prescritto dai medici per il trattamento di narcolessia, apnea ostruttiva del sonno, ipersonnia idiopatica, eccessiva sonnolenza diurna e disturbi del sonno indotti da alterazioni.

Sun Pharma Modalert è una delle versioni più popolari del modafinil generico (Provigil, Modvigil) prodotto da HAB Pharmaceuticals & Research Ltd. in India.

Utilizzate Modalert per rimanere concentrati, pensare rapidamente e svolgere perfettamente i compiti. A causa del costo estremamente elevato del Provigil, Modalert sta guadagnando popolarità tra tutti i consumatori di questo farmaco altamente pubblicizzato senza compromettere la qualità. Acquistare Modalert senza ricetta, consegna tramite corriere, sicurezza delle informazioni personali: i vantaggi di ordinare Modalert online.

Principio attivo: Modafinil

57.75 60.64

Disponibile

  • Spedizione 4-9 giorni
  • Metodi di spedizione
Consegna gratuita per ordini superiori a 200.00€

Che cos'è Modalert (Modafinil)?

Volete acquistare Modalert senza ricetta in Italia? Il Modalert è un nootropo per la promozione della veglia ampiamente utilizzato, sviluppato negli anni '80 e ora approvato dalla FDA per alcuni trattamenti, tra cui la narcolessia, i disturbi del sonno dovuti al lavoro a turni e l'eccessiva sonnolenza diurna dovuta all'apnea ostruttiva del sonno.

Si ritiene che l'effetto di Modalert aiuti le persone che soffrono di privazione del sonno a funzionare normalmente durante il giorno. Inoltre, Modalert (modafinil) viene ora utilizzato come "smart drug" o potenziatore cognitivo che migliora la concentrazione, promuove una migliore acutezza mentale e aumenta la motivazione.

Modalert è spesso incluso in una popolare classe di integratori noti come nootropi. A volte viene anche chiamato "potenziatore cognitivo" o "smart drug" perché si ritiene che migliori la memoria, l'apprendimento e una serie di altri processi cognitivi. Potete acquistare Sun Pharma Modalert dalla nostra farmacia online se non volete pagare di più per le compresse generiche di Provigil.

Applicazione di Modalert: a cosa serve il modafinil?

Modalert 200 mg è stato originariamente sviluppato per aumentare la prontezza, la vigilanza e l'attenzione nei soggetti che soffrono di disturbi del sonno come la narcolessia o il lavoro a turni. È noto anche per migliorare le prestazioni mentali, la concentrazione e l'attenzione.

Modalert (modafinil) appartiene al gruppo dei farmaci analettici. Ha dimostrato la sua efficacia nel trattamento delle seguenti patologie:

  • narcolessia associata a un aumento della sonnolenza associata a stanchezza;
  • Sindrome da apnea ostruttiva del sonno;
  • Sintomi astenici e debolezza in pazienti consclerosi multipla

Modalert viene prescritto anche per il trattamento di ADD/ADHD e narcolessia. Al di là dell'uso previsto, Modalert è un popolare stimolatore cognitivo. Viene anche utilizzato dalle forze armate dell'UE per tenere sveglie le forze speciali durante le lunghe missioni.

Gli studenti usano spesso Modalert per concentrarsi durante lo studio. I dirigenti d'azienda lo usano per portare a termine progetti complessi e i giocatori d'azzardo lo usano nelle competizioni per aumentare la vigilanza e i tempi di reazione.

Principio attivo di Modalert - Come agisce il modafinil sull'organismo?

Il modafinil è stato sviluppato in Francia alla fine degli anni '70 come derivato dell'adrafinil. L'adrafinil e una serie di altri composti benzoidrilsolfenilici sono stati scoperti nel 1974. Le ricerche approfondite sull'adrafinil hanno portato alla sua proposta in Francia nel 1986 per il trattamento del disturbo del sonno, la narcolessia. Il Modafinil è stato il primo dei due composti scoperti. Il primo sviluppo è stato un farmaco chiamato Adrafinil.

Si trattava di un prodrug, cioè non era un ingrediente attivo. Il farmaco doveva essere convertito dal fegato nella versione attiva, il modafinil, e nella versione inattiva, l'acido modafinilico.

Il modafinil è oggi molto più utilizzato del suo predecessore, l'adrafinil, perché è molto più potente e agisce più rapidamente.

I ricercatori hanno poi scoperto che gli effetti erano più rapidi, più forti e in generale più affidabili quando veniva sintetizzato solo il metabolita attivo.

Come l'adrafinil, il modafinil è stato testato per la prima volta nell'uomo per la narcolessia. La narcolessia è un disturbo del sonno e della veglia che causa un'eccessiva sonnolenza diurna, un sonno notturno potenzialmente scarso e difficoltà a rimanere svegli di notte.

Dove posso acquistare Modalert senza prescrizione medica in Italia?

Siete interessati ad acquistare Modalert con il principio attivo Modafinil? Il Modafinil è sempre più utilizzato dalle persone di tutto il mondo. Le compresse di Modalert possono trattare efficacemente i segni della narcolessia e dell'apnea del sonno.

Modalert (Modafinil) è un potente nootropo che può essere assunto solo per via orale. Modafinil è disponibile a un prezzo accessibile di 1,83 euro per compressa. Le compresse di Modalert (Modafinil) sono adatte a chi vuole eliminare efficacemente i sintomi dell'insonnia nel più breve tempo possibile.

Acquistare Modalert senza ricetta nelle farmacie online è molto più economico che in una farmacia normale. L'acquisto di nootropi senza prescrizione medica presenta diversi vantaggi:

  • Consegna rapida in qualsiasi città dell'Italia
  • Assoluto anonimato dell'ordine
  • Prezzo di Modalert più basso rispetto alla farmacia

È possibile acquistare Modafinil senza prescrizione medica in Italia solo presso una farmacia affidabile che sia ben informata sul consumo di Modalert e che possa consigliarvi le compresse di Modalert.

Effetto del modafinil: come funziona il modafinil?

Modalert ha una serie di meccanismi d'azione, molti dei quali non sono ancora del tutto noti. Sembra che sia in grado di attraversare la barriera emato-encefalica e di penetrare nel sistema nervoso centrale.

È stato riscontrato che la sostanza disturba in modo significativo il trasportatore della dopamina, inibendo la ricaptazione di questo neurotrasmettitore nel cervello. Questo, a sua volta, porta a un aumento dei livelli di dopamina, che può contribuire ad aumentare la motivazione circolatoria, la concentrazione e la resistenza mentale e a migliorare l'umore.

È noto che Modalert influisce anche sui livelli di istamina nel cervello. Questo ormone monoaminico è una parte importante del sistema di regolazione del sonno e della veglia che controlla la vigilanza diurna.

Il sonno è uno stato ormonale. Aumentando i livelli naturali di questi ormoni, Modalert può contribuire ad aumentare la vigilanza durante il giorno e a prevenire l'affaticamento durante periodi prolungati di stress mentale.

È stato inoltre rilevato che Modalert agisce sui sistemi cerebrali della noradrenalina, della serotonina e dell'orexina. Altri studi hanno evidenziato un elevato effetto neuroprotettivo, indicando la presenza di un potente antiossidante in grado di migliorare la salute delle cellule nervose.

Avete deciso di acquistare Modalert online? Allora potete facilmente acquistare il modafinil senza prescrizione medica in Italia con un solo clic, comodamente online da casa vostra.

Modalert contro la depressione

Gli effetti di Modalert comprendono la stimolazione del sistema nervoso centrale senza gli effetti collaterali solitamente associati ai farmaci con questo meccanismo d'azione.

Come ulteriore vantaggio, Modalert (Modafinil) contiene il neurotrasmettitore dopamina, che influisce sul nostro benessere e sul nostro livello di motivazione o di impulso. Questa sostanza inibisce il sistema di trasporto della dopamina, con conseguente aumento della concentrazione del sistema del piacere della dopamina nel cervello.

Per questo motivo, Modalert è considerato un possibile trattamento della depressione, soprattutto nei pazienti anziani.

Modalert contro la narcolessia

I farmaci spesso agiscono legandosi a specifici recettori dell'organismo. L'organismo utilizza diversi tipi di recettori per dire alle cellule cosa fare.

Modalert agisce su uno speciale gruppo di recettori chiamati "recettori di trasporto della dopamina".

Questi recettori indicano ai neuroni la quantità di dopamina da riassorbire (abbassando così i livelli di dopamina). Quando Modalert entra nel corpo, blocca questi recettori, impedendo il riassorbimento della dopamina. Poiché la dopamina viene riassorbita in misura minore nella cellula, inizia ad accumularsi all'esterno della cellula stessa.

Modalert riduce l'eccessiva sonnolenza diurna nei pazienti affetti da narcolessia. L'uso quotidiano del farmaco in piccole dosi non danneggia la persona. Il regime corretto non causa dipendenza dallo stimolante e ne preserva le proprietà.

Modalert Modafinil: ADHD

Sembra che Modalert ottenga il suo effetto stimolante aumentando i livelli di istamina nell'ipotalamo, piuttosto che attraverso la noradrenalina o l'adrenalina, come avviene nel meccanismo d'azione degli stimolanti a base di anfetamine.

In altre parole, Modalert favorisce l'attenzione e la vigilanza senza provocare un aumento della frequenza cardiaca o della pressione sanguigna.

È stato inoltre dimostrato che Modalert può attivare i recettori del glutammato nel cervello e inibire la neurotrasmissione del GABA. Il glutammato è un neurotrasmettitore eccitatorio importante nella formazione e nell'immagazzinamento dei ricordi.

La stimolazione di questi recettori può spiegare perché i pazienti trattati con Modalert o altre forme generiche di modafinil ottengono risultati migliori nei compiti di memoria e apprendimento. Il GABA è un neurotrasmettitore inibitorio responsabile della prevenzione dell'ansia e della sovraeccitazione neuronale.

Inibendo questa sostanza chimica del cervello, Modalert può prevenire sensazioni di letargia o affaticamento, anche se il farmaco non è solitamente associato a un aumento dell'ansia.

Informazioni sul modafinil: uso clinico e ricreativo da Modalert

Il modafinil ha benefici sia clinici che ricreativi. La maggior parte degli usi clinici riguarda il trattamento di disturbi del sonno come la narcolessia, per cui il paziente può addormentarsi con un po' di calore in qualsiasi momento della giornata.

  • Modalert viene somministrato anche alle persone che fanno turni di notte e che spesso soffrono di privazione del sonno.
  • È stato dimostrato che questo modaler migliora le prestazioni mentali e i processi cognitivi dei lavoratori a turni, come infermieri o medici, che lavorano 24 ore su 24 o alternano il lavoro diurno e notturno per brevi periodi. In questi casi, l'assunzione di Modalert 200 mg ha dimostrato di ridurre gli errori di memoria e di giudizio. È possibile acquistare Modalert online senza prescrizione medica presso una farmacia di fiducia.
  • Gli utenti che assumono Modalert per rilassarsi scoprono che il farmaco riduce il loro bisogno di dormire, a volte anche di due terzi. Gli utenti scoprono di poter rimanere svegli un giorno e di non avvertire alcun effetto il giorno successivo.
  • Il consumo di Modalert aumenta anche la vigilanza generale e i livelli di energia, nonché il comportamento orientato agli obiettivi.
  • L'effetto di Modalert porta anche a un miglioramento delle funzioni cognitive. I ricordi dei giorni di lavoro e degli episodi sono migliorati, così come la motivazione, i tempi di reazione e la vigilanza. È stato dimostrato che la funzione cerebrale migliora anche nelle persone private del sonno.
  • Diversi studi hanno dimostrato che Modalert (modafinil) può ridurre l'impulsività e l'iperattività, due dei principali problemi delle persone con diagnosi di ADHD.

Modafinil contro Armodafinil: qual è la differenza?

L'armodafinil (Artvigil o Walkert) è un farmaco più recente rispetto al modafinil. È stato approvato nel 2007 come enantiomero R del modafinil. Gli enantiomeri sono molecole che sono l'una l'immagine speculare dell'altra, come i guanti destro e sinistro. Pertanto, l'armodafinil ha una struttura chimica leggermente diversa da quella del modafinil.

Armodafinil può avere un'emivita più lunga rispetto al modafinil (Provigil). In alcuni casi, Armodafinil può essere considerato un farmaco più forte con un migliore effetto di risveglio.

Armodafinil e modafinil sono nootropi approvati dalla FDA per il trattamento della sonnolenza diurna associata a narcolessia, lavoro a turni e apnea ostruttiva del sonno. Questi disturbi sono caratterizzati da un'inadeguata sensazione di calma, che porta a un'eccessiva sonnolenza.

Entrambi i farmaci migliorano la vigilanza nelle persone che soffrono di eccessiva stanchezza e sonnolenza durante il giorno.

Armodafinil e modafinil sono stati studiati anche per usi off-label. Alcune ricerche suggeriscono che il modafinil può essere un'opzione efficace per il trattamento della stanchezza causata dal cancro e dal trattamento del cancro. Negli adulti sottoposti a trattamento oncologico attivo, il modafinil può aiutare a compensare l'eccessiva stanchezza causata dalla chemioterapia.

Nelle persone affette da sclerosi multipla, dosi inferiori di modafinil possono essere efficaci nel trattamento dei sintomi di affaticamento.

Altri usi off-label includono il trattamento di disturbi mentali come la depressione e il disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD). Armodafinil o modafinil possono essere efficaci nel trattamento dei sintomi di questi disturbi, ma non sono raccomandati come trattamenti di prima linea.

Sebbene gli utenti reagiscano in modo diverso all'armodafinil o al modafinil, i rapporti sembrano essere abbastanza coerenti:

  • Il modafinil ha una durata d'azione più breve e agisce più rapidamente, ma colpisce più "forte". Con il modafinil si può addirittura provare una "sensazione di benessere". Se vogliamo evitare disturbi del sonno, assumiamolo non più tardi delle 10 del mattino o non più tardi di mezzogiorno.
  • L'armodafinil offre un miglioramento dell'attenzione di lunga durata, con una sensazione di "pulizia" e "morbidezza", ma non così pronunciata. Alcuni utenti riferiscono di sentirsi meno nervosi e meno distratti.

L'unica grande differenza tra i due farmaci è il modo in cui si risponde ad essi. Il modafinil provoca di solito un potenziamento cognitivo più forte ma di più breve durata, mentre l'armodafinil crea un potenziamento cognitivo leggermente più debole ma di più lunga durata.

Dosaggio di Modalert: quali sono le dosi di modafinil?

Il dosaggio comune di Modalert va da 100 a 400 mg al giorno. È possibile acquistare Modalert in compresse da 100 mg e 200 mg, con la forma da 200 mg che è la più popolare. Non solo è un nootropo molto potente, ma ha anche un'emivita piuttosto lunga - fino a 15 ore, secondo alcuni rapporti.

Ciò significa che la dose assunta al mattino dovrebbe essere sufficiente per l'intera giornata. Se si desidera suddividere la quantità giornaliera in dosi minori, non si deve assumere nulla all'ora di pranzo. In caso contrario, potrebbero verificarsi problemi di addormentamento e di mantenimento del sonno notturno.

Qual è il fatturato di Modalert (modafinil)?

La dose raccomandata di Modalert per ottenere un effetto ottimale è una compressa di Modalert 200 mg, solitamente assunta al mattino. Dosi fino a 400 mg al giorno sono ben tollerate, soprattutto se assunte in dose singola. Tuttavia, non ci sono prove convincenti di un beneficio aggiuntivo rispetto alla dose abituale di Modalert 200 mg.

Chi usa Modalert per trattare i disturbi da lavoro a turni dovrebbe assumere l'intera dose circa un'ora prima di iniziare il lavoro. Anche chi cerca un aiuto per l'apprendimento e il potenziamento cognitivo dovrebbe assumere una dose circa 30-60 minuti prima del momento in cui pensa di averne bisogno.

L'emivita del modafinil è di 12-14 ore e durante questo periodo può essere difficile addormentarsi dopo aver assunto Modalert.

Vantaggi dell'acquisto di Modalert online

Modalert, come tutti gli integratori di modafinil, è considerato in grado di migliorare la veglia e le prestazioni cognitive. Si rivolge a specifiche aree del cervello responsabili della sensazione di veglia.

I vantaggi dell'acquisto di Modalert sono i seguenti:

  • Miglioramento dell'attenzione e della concentrazione;
  • Aumento dei livelli di energia;
  • Allevia la stanchezza mentale per diverse ore;
  • Migliora la capacità di eseguire compiti noiosi o ripetitivi;
  • Aumenta la motivazione al lavoro o allo studio.

Questi effetti sono utili per un'ampia gamma di persone. Il Modafinil è popolare tra gli studenti, gli artisti, gli scrittori, i piloti di caccia, i lavoratori a turni e quasi tutti coloro che hanno bisogno di rimanere svegli per completare un progetto complesso o un compito noioso.

Inoltre, Modalert® ha diversi effetti importanti sul cervello:

  • Inibisce la ricaptazione della dopamina (migliora la concentrazione);
  • Aumenta la concentrazione di orexina (favorisce la vigilanza);
  • Inibisce la ricaptazione della noradrenalina (aumenta l'energia mentale);
  • Aumenta il livello di istamina nel cervello (favorisce la vigilanza).

Potete acquistare Modalert senza ricetta nella nostra farmacia online First Pharmacy. È facile e veloce: basta cliccare su un pulsante.

Qual è il prezzo di Modalert in Italia?

È possibile acquistare Modalert online senza prescrizione medica in Italia al prezzo di 1,83 euro per compressa. Il numero minimo di compresse di Modalert per confezione è 10, quello massimo 360. L'offerta migliore al momento è di 64 compresse per confezione. In questo caso, il prezzo di Modalert 100 mg è di 129,51 euro e il prezzo di Modalert 200 mg è di 186,15 euro.

A seconda delle esigenze, è possibile acquistare modafinil senza ricetta in diversi dosaggi in confezioni da 10-360 compresse. Per ordinare, è sufficiente inserire il farmaco nel carrello, fornire i propri dati di contatto, pagare con carta e ricevere il pacco per posta in Italia in pochi giorni.

Effetti collaterali del modafinil

L'elenco degli effetti collaterali di Modalert è relativamente breve rispetto a quello di altri farmaci e integratori stimolanti. Nel complesso, è sicuro e ben tollerato dal 95% degli utilizzatori.

Tuttavia, gli effetti collaterali più comuni del modafinil sono:

  • mal di testa
  • infezioni del tratto respiratorio superiore
  • nausea
  • diarrea
  • mal di schiena
  • nervosismo
  • paure
  • insonnia
  • disturbo digestivo
  • perdita di appetito
  • perdita di peso.

Questi effetti collaterali del modafinil sono di solito lievi e transitori, soprattutto se si utilizza la dose corretta. Gli effetti più negativi tendono a verificarsi quando il dosaggio è troppo elevato. Anche la riduzione della dose può spesso ridurre gli effetti collaterali.

Overdose di Modalert (modafinil).

La comparsa di sintomi di intossicazione è associata al superamento della dose giornaliera ammissibile

del farmaco. L'assunzione di più di 0,4 g di modafinil comporta:

  • aumento dell'ansia, irritabilità;
  • Disturbi del sonno;
  • disturbi della coscienza;
  • mal di cuore, palpitazioni; palpitazioni;
  • nausea;
  • diarrea;
  • tremori pronunciati;
  • fenomeni illusori e allucinatori.

Poiché non esiste un antidoto specifico per l'overdose di modafinil, viene prescritto un trattamento sintomatico per l'avvelenamento da stimolanti.

Controindicazioni Modalert

Il Modafinil non deve essere assunto in questi casi:

  • se una persona presenta un'intolleranza agli ingredienti delle compresse, compresa l'allergia al lattosio;
  • se il paziente presenta malattie cardiovascolari (rigurgito mitralico, ipertrofia ventricolare sinistra) o cirrosi epatica.

Quando il modafinil è associato a contraccettivi ormonali orali, l'efficacia del contraccettivo è ridotta. L'assunzione di yohimbina durante il trattamento con modafinil aumenta il rischio di ipertensione e tachicardia.

Se i sintomi non migliorano entro pochi giorni o peggiorano, consultare un medico. Prezzo economico e conveniente - Modalert prezzo nella nostra farmacia sicura!

Modalert e alcol

La combinazione di stimolanti e anche di piccole quantità di alcol può causare effetti collaterali di varia gravità. La combinazione "esplosiva" di alcol etilico e modafinil è caratterizzata da:

  • vertigini;
  • letargia, sonnolenza;
  • depressione del centro respiratorio;
  • Difficoltà di respirazione;
  • eruzioni cutanee pruriginose;
  • palpitazioni, arresto cardiaco;
  • crampi.

Nei casi più gravi, sono possibili il coma e la morte.

Modalert (modafinil) in gravidanza

L'effetto dello stimolante su una donna incinta e sul feto non è stato studiato. Se l'effetto terapeutico di Modalert compresse è inferiore al possibile rischio per il bambino, non è consigliabile assumere il farmaco.

L'allattamento è una controindicazione relativa al trattamento con modafinil. Ciò è dovuto alla mancanza di informazioni sulla capacità del farmaco di passare nel latte materno.

Politica sui cookie

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione e offrire dei contenuti più interessanti ai nostri utenti. Continuando la navigazione si accetta la nostra politica sui cookie. Per maggiori informazioni contattate i nostri consulenti.